Parte da Riccione il tour estivo 2026 di Radio Bruno

Parte da Riccione il tour estivo 2026 di Radio Bruno

20 Febbraio 2026

Grande attesa per il ritorno di Radio Bruno Estate, lo show musicale itinerante, pronto anche nel 2026 a far partire la stagione con energia e tanta musica dal vivo.

È ufficiale la prima tappa del tour: l’appuntamento è fissato a Riccione, lunedì 1° giugno, nella suggestiva cornice di Piazzale Roma.

La serata promette di trasformarsi in una grande festa sotto le stelle, con le hit del momento pronte a far cantare e ballare il pubblico.

Come da tradizione, l’ingresso sarà gratuito, confermando la volontà dell’evento di portare la grande musica live a tutti.

Gli organizzatori fanno sapere che nelle prossime settimane verranno annunciate anche le altre tre date del tour Radio Bruno Estate 2026, che si preannuncia ancora una volta come uno degli eventi musicali più attesi della stagione più calda.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Pubblicità