RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
22 Novembre 2025
L’iniziativa si svolgerà sabato 22 novembre, dalle 10 alle 13, in uno spazio dedicato all’interno del Museo Mirs, in piazza Alcide De Gasperi (Ex Municipio), a Pasiano di Pordenone. I visitatori avranno la possibilità di far timbrare con il bollo speciale le proprie corrispondenze direttamente sul posto.
Le eventuali commissioni filateliche potranno essere inviate allo sportello filatelico dell’Ufficio Postale di Pordenone Santa Caterina (Poste centrali), in via Santa Caterina.
L'Archeopoint è una postazione interattiva permanente e polifunzionale, che assolve contestualmente alla funzione di deposito, laboratorio per inventariazione, catalogazione e ricerca; nonché uno spazio espositivo e divulgativo dedicato all’antica storia di Pasiano di Pordenone che affonda le proprie radici nell’antichità.
Per approfondimenti sugli annulli e sulle iniziative del settore, tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Poste Italiane dedicato alla filatelia: filatelia.poste.it.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]