Yoga Radio Bruno Estate: un live vissuto in pieno con la app per Smart TV

radio bruno estate smart tv

radio bruno estate smart tvHa preso il via “Yoga Radio Bruno Estate”, l’evento itinerante della superstation emiliana, con esordio a Firenze, nella centralissima Piazza Santissima Annunziata.

Il ‘live’ coinvolge tutte le piattaforme audio e video di Radio Bruno, dall’FM al DAB+, dal digitale terrestre allo streaming e per gustare al meglio questo ed altri appuntamenti dell’emittente in HD, è disponibile la nuova app per Smart TV di Radio Bruno, al cui interno sono inoltre presenti emittenti tematiche, quali Radio Bruno Made in Italy, Radio Bruno Gold Music, Radio Bruno Top 40 e Radio Bruno Rock Station.

L’app per Smart TV, realizzata da 22HBG, è stata ottimizzata, permettendo un cambio veloce da uno streaming all’altro, alta qualità video e audio, oltre a diverse opzioni nate su richiesta dell’emittente.

 

 

Intanto, a proposito della prima serata del tour, sono diversi i protagonisti sul palco del capoluogo toscano: da La Rappresentante di Lista a Raf, da Elettra Lamborghini a Rocco Hunt, da Francesco Renga ad Ana Mena, oltre a Gianni Morandi e a molti altri artisti della musica contemporanea, in un evento condotto da Alessia Ventura e Enzo Ferrari.

“Yoga Radio Bruno Estate” viene diffuso su tutte le piattaforme audio e video della superstation, presente in tv sul canale 75 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, sul 190 per Lombardia e Piemonte orientale, sul 110 per il Piemonte occidentale e sul 97 per la Toscana centrale.

Inoltre, a fine agosto sarà trasmesso in differita su La5.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it