fbpx

Virgin Radio: cresce l’offerta visual del canale 257

L’offerta di Virgin Radio TV, il canale televisivo di Virgin Radio (257 del digitale terrestre), si arricchisce ulteriormente.

Da oggi infatti, oltre a Revolver (storico programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00 condotto da Ringo), su Virgin Radio TV va in onda anche “Personal Giulia”, condotto da Giulia Salvi dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00.

“Personal Giulia” è il luogo dove la grande musica rock incontra l’interprete più glamour di Virgin Radio: Giulia Salvi racconta curiosità su moda, cinema e lifestyle con un linguaggio leggero e uno stile originale

Ma non è tutto! A partire dal 26 aprile al palinsesto del canale televisivo si aggiungerà infatti “Morning Glory” con Alteria: due ore in diretta a partire dalle 9.00 con musica, energia, aneddoti e storie dal mondo del rock.

Le dirette radio e tv di “Morning Glory” e di “Personal Giulia” si aggiungono così a quella di Revolver con DJ Ringo con l’obiettivo di offrire a tutti gli ascoltatori, tra le 9.00 e le 16.00, una modalità alternativa per fruire dei contenuti dell’emittente: il rock di Virgin Radio si sente… e si vede!

Queste importanti partenze sono supportate da una campagna ADV curata e pianificata internamente e declinata su tv – reti Mediaset – canali digital e social.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it