Torna la Deejay Ten: doppio appuntamento a Firenze e Bari

Gli eventi si terranno il 22 ed il 29 maggio

Radio Deejay torna a correre “in presenza”.

A fine maggio, il network terrà due eventi podistici – la celebre Deejay Ten – rispettivamente a Firenze e a Bari.

Ad anticiparlo è stato Linus, che in un post ha dichiarato: “Abbiamo aspettato fino a quando Draghi ha premuto il bottone, e adesso ‘siamo lieti di annunciare’ che il 22 maggio saremo a Firenze e la domenica dopo (yes) saremo a Bari. Finalmente!”.

A Firenze, il tracciato da 10 km è quello suggestivo e ormai consolidato: dalla storica partenza sul lungarno della Zecca Vecchia si attraversano alcuni dei punti più caratteristici del capoluogo toscano oltrepassando l’Arno e tornando indietro, fino all’arrivo in Piazza Duomo. Il percorso da 5 km, invece, ha la stessa partenza di quello da 10 km ma con l’arrivo in zona Piazza Santa Croce, quartier generale del Deejay Village, dove sarà possibile ritirare i pacchi gara, passeggiare tra gli stand e partecipare alle attività proposte dagli sponsor.

A Bari, i percorsi da 10 e 5 km si snodano principalmente sul mare tra Corso Vittorio Emanuele II (da dove partono entrambe le distanze), Corso Nazario Sauro e lungomare Imperatore Augusto. L’arrivo della 10 km è sempre in Corso Vittorio Emanuele II, mentre quello della 5 km rimane posizionato nella bellissima Piazza IV NovembrePiazza Del Ferrarese, in pieno centro storico.

Ulteriori informazioni sulla Deejay Ten sono disponibili cliccando QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it