Sanremo, Amadeus: “Fiorello? Ho prenotato la camera di fronte alla mia, in questo momento è vuota”

 

Emergono altre anticipazioni relative all’ormai imminente Festival di Sanremo.

Amadeus è stato ospite in mattinata sia di RTL 102.5 (alle 8.50) sia di Rai Radio2 (alle 12.20), dove tornerà in onda per tutta la settimana e dove ha rilasciato diverse dichiarazioni.

Una delle più importanti è relativa alla possibile presenza di Fiorello, ancora avvolta nel mistero.

“Non vorrei ripetermi” – ha affermato – “noi ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta”.

Amadeus ha parlato anche del Presidente della Repubblica: “Magari il presidente della Repubblica accettasse il mio invito sul palco dell’Ariston. Ne dubito, ma sarebbe una cosa molto bella. Credo che l’importante è che si possa dare un segnale forte al Paese. Questo è un ruolo molto importante. In questo momento di grande difficoltà e smarrimento da parte della gente, avere un Presidente della Repubblica che ci dia certezze come Mattarella è importante”.

Spazio ovviamente alla musica, agli aggiornamenti sugli artisti e a diversi altri dettagli che saranno approfonditi per tutta la settimana su entrambe le emittenti.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it