RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
24 Gennaio 2022
Emergono altre anticipazioni relative all'ormai imminente Festival di Sanremo.
Amadeus è stato ospite in mattinata sia di RTL 102.5 (alle 8.50) sia di Rai Radio2 (alle 12.20), dove tornerà in onda per tutta la settimana e dove ha rilasciato diverse dichiarazioni.
Una delle più importanti è relativa alla possibile presenza di Fiorello, ancora avvolta nel mistero.
“Non vorrei ripetermi" - ha affermato - "noi ci conosciamo da 35 anni, siamo come fratelli. Lui ormai non mi sopporta più. Io sono un marcatore stretto, mordo le caviglie, vediamo che succede. Lui è imprevedibile. Io ho prenotato la camera qui di fronte la mia, in questo momento è vuota. Speriamo che venga qualcuno ad aprire la porta".
Amadeus ha parlato anche del Presidente della Repubblica: "Magari il presidente della Repubblica accettasse il mio invito sul palco dell’Ariston. Ne dubito, ma sarebbe una cosa molto bella. Credo che l’importante è che si possa dare un segnale forte al Paese. Questo è un ruolo molto importante. In questo momento di grande difficoltà e smarrimento da parte della gente, avere un Presidente della Repubblica che ci dia certezze come Mattarella è importante".
Spazio ovviamente alla musica, agli aggiornamenti sugli artisti e a diversi altri dettagli che saranno approfonditi per tutta la settimana su entrambe le emittenti.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]