RTR 99 e NSL insieme per il ritorno di Michele Plastino

Prenderà il via – dopo l’estate – il ritorno di “Voci della notte” con Michele Plastino, uno dei programmi ‘cult’ della radiofonia italiana, in una nuova formula che sancirà la sinergia tra due importanti emittenti romane: RTR 99 (radio, ma anche tv che ha recentemente ottenuto il canale 87 del digitale terrestre nel Lazio) e NSL (presente sul vicino lcn 88).

“Voci nella notte” era già in onda su NSL, da settembre lo sarà anche su RTR 99, ma la vera novità è la co-conduzione con Fabio Martini, editore della radio, che non nasconde la forte emozione in un post pubblicato sui social.

“Dopo 3 ore di riunione” – scrive Martini“un abbraccio ha sancito la partenza di un progetto davvero multimediale. Una radio. RTR 99 e due tv. La nostra sul canale 87 a Roma e provincia e la bellissima NSL sul canale 88. Una trasmissione su una radio e su due televisioni. Tutto è pronto. Io e Michele con la supervisione e la direzione di Marco Lolli e l’entusiasmo di Christian Lelli editore di NSL che ha voluto fortemente tutto questo. L’avventura sta per comincerà subito dopo l’estate. La macchina del nostro tempo è pronta”.

In attesa che si concretizzi il progetto e vengano forniti ulteriori dettagli, riportiamo il post con l’annuncio ufficiale.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it