Radio Kiss Kiss inaugura ad Amalfi il “Play Summer Live 2022”

Tutto pronto per il “Kiss Kiss Play Summer Live”.

In occasione della 66esima edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane, Radio Kiss Kiss sarà ad Amalfi per un grande evento descritto nel seguente comunicato.

Venerdì 3 giugno, Radio Kiss Kiss sarà ad Amalfi per il primo evento live dell’estate 2022. In occasione della 66°edizione della Regata Storica delle Antiche Repubbliche Marinare Italiane, Pippo Pelo e Adriana Petro presenteranno la prima tappa del Kiss Kiss Play Summer Live 2022, l’evento in cui la musica più bella suona dal vivo.

Svelato il cast degli artisti che arricchiranno la splendida serata amalfitana, per un grande concerto all’insegna della musica più bella.

Nella suggestiva cornice di Piazza Municipio ad Amalfi, dalle 22 saliranno sul palco Valentina Parisse, Matteo Romano, Follya, Giordana Angi, Sal Da Vinci, Sissi, Riki, Clementino, The Kolors, Francesco Gabbani.

L’evento sarà raccontato in diretta radio attraverso collegamenti durante la giornata e con contenuti esclusivi su kisskiss.it e sui profili Instagram, Facebook e TikTok di Radio Kiss Kiss. Il racconto della serata sui social sarà affidato a Marco e Raf, conduttori del programma “Dedikiss“.

Sul palco anche Lucilla Nele che conduce il programma “Stasera che serie” e che, per l’occasione, interagirà con il pubblico straniero presente in piazza grazie alle incursioni di Paolo Franceschini e Ciro Limatola, conduttori de “I Corrieri di Kiss Kiss” nascosti tra il pubblico in piazza.

Nel dettaglio i programmi in diretta nazionale:

dalle 16:00 alle 18:00 con il programma I Corrieri di Kiss Kiss con Paolo e Ciro

dalle 18:00 alle 21:00 collegamenti con Stefano Piccirillo

dalle 21:00 alle 24:00 con il programma Io tu e Kiss Kiss con Stefano Piccirillo

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it