Radio Deejay lancia la bottiglia dei 40 anni

“Di solito per festeggiare un compleanno significativo si stappa una bottiglia, Radio Deejay per i suoi primi 40 anni ha deciso di farne una!”.

Lo riporta un comunicato dell’emittente che lancia così il nuovo gadget, ideato da una start up e dall’opera di 4 creativi: Florinda Crespi (graphic designer), Roberto Brasca (illustratore), Sara Cherubino (architetto) e Monika Markova (artista).

La “Deejay 40 Bottle” – questo il nome del nuovo oggetto – è realizzata in vetro 100% riciclato, con una finalità “green”.

Il significato dell’immagine? “Il cerchio del logo” – rende noto il network – “è circondato dall’abbraccio di due mani che si stringono e includono i valori della radio e dei suoi ascoltatori nel concetto e nel cuore, una community che esiste ancor prima dei social e che si rafforza ogni giorno di più. Tutto intorno germogliano disegni degli oggetti che simboleggiano ciò che Radio Deejay rappresenta, incarna e sogna per il suo futuro. Quindi la musica con le note, l’antenna per la radiofrequenza, il vinile e la cassettina delle origini fino all’evoluzione digitale, l’affetto degli ascoltatori, sempre presenti fisicamente o attraverso i messaggi, l’estate e gli eventi sul territorio, il running, la bici e le passioni degli speaker che sono diventate passioni dei tanti che li seguono nelle loro avventure (e viceversa), il Deejay Building di via Massena e tanto altro”.

La “Deejay 40 Bottle” è distribuita in edizione limitata.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it