RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
26 Febbraio 2022
Le Tv locali ammesse ai contributi 2021 sono 138 su 153 domande, mentre lo stanziamento complessivo - come riporta ‘TeleRadioFax’ di Aeranti-Corallo - ammonta a 96.993.961,85 euro. Invece, “le emittenti radiofoniche locali a carattere commerciale ammesse ai contributi 2021 sono 150 (su 187 domande presentate). L’attuale stanziamento complessivo per le Radio locali commerciali ammonta ad Euro 13.513.090,66”.
Il tutto è già comprensivo, come per le comunitarie, del cosiddetto ‘extragettito del canone Rai’.
Per le eventuali richieste di rettifica del punteggio assegnato o di riammissione della domande presentate e non accettate le emittenti hanno tempo fino al prossimo 26 marzo.
Come per le Radio comunitarie, vediamo, a puro titolo di cronaca, chi c’è nelle prime dieci posizioni della graduatoria provvisoria per i contributi 2021 relativamente alle Radio commerciali.
Come è ormai un po’ tradizione, al primo posto c’è la milanese Radio Popolare, con un ottimo punteggio. Segue a debita distanza la romana InBlu Lazio, mentre al terzo posto figura Radio Subasio.
Quarta posizione per la lombarda Lifegate Radio e quinta per la campana Radio Marte Stereo. Ancora Campania con la sesta piazza per Radio Alfa, mentre al settimo posto ecco l’emiliana Radio Pico.
Infine, le ultime tre posizioni: ottava è Radio Bruno, nona l’alto-atesina Südtirol 1, decima Radio Sportiva.
Mauro Roffi
[email protected]
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]