fbpx

Galletti e Lo Nigro tornano alla conduzione di “Non stop News” su RTL 102.5

Comunicato stampa

A “Non stop news”, su RTL 102.5, ritornano in studio Enrico Galletti e Massimo Lonigro.

Lo rende noto un comunicato dell’emittente.

Da lunedì 10 gennaio, riprenderà il regolare corso della trasmissione d’informazione del mattino con la classica formazione: Enrico Galetti, Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro.

I due giovani giornalisti sono guariti dal Covid dopo due settimane di isolamento.

Enrico Galletti, 22 anni, ne approfitta per fare un appello agli italiani: “L’importanza del vaccino è fondamentale in questa fase della pandemia. Se non fossi stato vaccinato probabilmente sarei finito in ospedale con sintomi molto più forti rispetto a quelli che ho avuto. Per fortuna tantissimi giovani stanno capendo che la battaglia contro il virus si può vincere solo affidandosi alla scienza”.

Per Galletti si tratta di un ritorno alla conduzione mentre Massimo Lo Nigro sarà nuovamente in studio, dopo aver condotto nelle ultime due settimane da casa durante l’isolamento.

La puntata di lunedì sarà ricca di ospiti. Intorno alle 8.00 è previsto l’intervento del professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’Istituto per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma, che farà il punto sui contagi e sui vaccini.

Alle 8.40, invece, l’intervista all’on. Antonio Tajani – coordinatore nazionale di Forza Italia e vicepresidente del Partito popolare europeo – per parlare della corsa al Quirinale che entrerà nel vivo il 24 gennaio, quando inizieranno le votazioni per il successore di Sergio Mattarella.

(Comunicato RTL 102.5)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it