“È la stampa bellezza”: al via il nuovo programma di Lapo De Carlo su Giornale Radio

Prende il via un nuovo programma su Giornale Radio chiamato “È la stampa bellezza”.

Andrà in onda nel drive time serale (dalle 18.00 alle 20.00) e sarà condotto da Lapo De Carlo, giornalista dell’emittente, oltre che di Radio Nerazzurra e Linterista.it.

Si inizierà “lunedì 31 gennaio, tra ospiti, collegamenti, rassegne, con una modalità che rispecchi il mio modo di fare informazione e intrattenere”, riporta sui social.

Giornale Radio trasmette in FM a Milano (96.1), Genova (97.4) e Roma (95.3), è presente in varie zone d’Italia in DAB+, si può seguire in streaming e tramite app ed è presente anche in tv.

Proprio in quest’ultimo ambito, De Carlo anticipa che da aprile sarà presente la diretta video.

In occasione delle prime votazioni del Presidente della Repubblica, tuttavia, il programma sarà in onda con le ‘prove generali’ già dal 24 gennaio con una diretta che prenderà il via alle 14.55 insieme a Daniele Biacchessi e che proseguirà con De Carlo dalle 17.00.

I primi ospiti saranno Vittorio Macioce (Il Giornale), Matteo Pucciarelli (La Repubblica), Carlo Cottarelli (economista), Fulvio Giuliani (direttore La Ragione), Claudio Brachino e Giancarlo Ricci (vicedirettore Il Giorno).

(Si ringrazia Andrea Lombardo per la collaborazione)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it