“Cesare Cremonini day”: il 3 marzo su Rai Radio2

Giovedì 3 marzo a Rai Radio2 sarà “Cesare Cremonini day”.

I dettagli nel comunicato.

Rai Radio2 presenta il “Cesare Cremonini day”: giovedì 3 marzo, in diretta radio e in Visual su Rai Play dagli studi della Radio a via Asiago, un’intera giornata in compagnia di Cesare Cremonini che presenta il suo ultimo album, “La ragazza del futuro”.

La staffetta del cantautore bolognese a Radio2 comincia alle 10.30, in compagnia di Luca Barbarossa e Andrea Perroni sul palco di Radio 2 Social Club (la puntata come sempre sarà trasmessa anche su Rai 2 venerdì 4 dalle 8.45).

Alle 14, sarà la volta della “Versione delle 2”, con Andrea Delogu e Silvia Boschero: un “tu per tu” fatto di chiacchiere, curiosità e messaggi dagli ascoltatori, per ripercorrere la carriera dell’artista, con il racconto, anche, di come è nato il suo ultimo album in studio, registrato tra Bologna, Los Angeles e Londra.

L’ultimo appuntamento della giornata per Cesare Cremonini a Radio2 sarà con “Back2back” con Ema Stokholma e Gino Castaldo, partire dalle 21, in radio e in streaming video su RaiPlay.

L’appuntamento è su Rai Radio2, Rai Play Radio e Rai Play Sound e in Visual su Rai Play. Tutti i Social della rete racconteranno il Cesare Cremonini day, con extra e contenuti speciali.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it