Al via, il tour “sostenibile” di Radio Axel24

Prende il via una iniziativa ‘sostenibile’ di Radio Axel24.

Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.

Radio Axel24, la pionieristica emittente FM che dal 2016 trasmette dall’isola di Tenerife per tutti gli Italiani residenti alle Canarie e, più in generale in Spagna, sbarca in Italia con un singolare tour social-radiofonico dall’emblematico titolo “Radio Axel24 in viaggio per l’Italia con Differenting”.

Proprio grazie alla partnership con Differenting, una nuova importante realtà nel mondo della mobilità elettrica, il direttore Alex L’Abbate percorrerà oltre 1260 km da nord a sud, partendo da Torino nella giornata di sabato 30 luglio, per fare tappa in alcune delle più belle e prestigiose località italiane, quali Sanremo, Alassio, Genova, Portofino, Desenzano del Garda, Forte dei Marmi, Firenze, Roma, Napoli, Bari ed infine Polignano a Mare.

L’obiettivo è quello di raccontare in diretta radio durante vari collegamenti nel corso della giornata e poi attraverso post, reels, storie e dirette sui social, come una famiglia del 2022 può andare in vacanza in giro per lo ‘stivale’ totalmente in auto elettrica.

Radio Axel24 è attualmente ricevibile in FM sulle isole di Tenerife e La Gomera, e a partire dai prossimi giorni espanderà la propria copertura anche a Gran Canaria.

In tutto il mondo è comunque possibile riceverla attraverso l’app FM-world e sul sito www.radioaxel24.com.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it