A “Subasio Music Club” la ‘musica libera’ di Tommaso Paradiso

Comunicato stampa

Tommaso Paradiso approda per la prima volta a Subasio Music Club e lunedì 21 marzo, dalle 21:00, regalerà al pubblico di Radio Subasio un’ora di musica dal vivo, da ascoltare in FM e streaming su radiosubasio.it e da vedere in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente.

Lo annuncia un comunicato della superstation.

A condurre il programma Katia Giuliani, chiamata a coordinare anche gli interventi dei 50 fan video-collegati da casa, prescelti per porre domande all’artista.

Proveniente dall’universo del nuovo indie italiano, nel 2009 fondatore e frontman del gruppo Thegiornalisti poi abbandonato nel 2019, Tommaso Paradiso ha realizzato numeri straordinari con i suoi lavori e scritto anche per grandi artisti, da Gianni Morandi a Elisa.

“Tanta roba – il commento in una recente intervistauscita un po’ per caso e un po’ per miracolo”.

La sua carriera da solista, iniziata con “Non avere paura” e proseguita nel 2020 con i singoli “I nostri anni”, “Ma lo vuoi capire?” e “Ricordami”, si è consolidata con l’album di debutto “Space Cowboy”. Nelle 11 tracce che lo compongono, pervase di incontenibile voglia di libertà, il cantautore rivendica il suo animo italiano, con lo sguardo sempre rivolto all’America.

Ma oltre alla musica c’è di più, perché a fine aprile sbarcherà al cinema “Sulle Nuvole”. Primo film da regista, scritto insieme a Chiara Barzini e Luca Infascelli, è già definito un’intensa storia d’amore e musica capace di far sognare.

Per far parte della rosa dei 50 fortunati video-collegati da remoto, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 16 marzo, indicando anche la domanda che si vuole porre a Tommaso Paradiso. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it