World Radio Day: una giornata speciale su Radio7

Sabato 13 febbraio 2021, Radio7 online dedicherà la sua programmazione alla Giornata Mondiale della Radio con alcune proprie iniziative, legate anche alla riflessione su questo mezzo e sulla sua capacità di evolversi.

Dalle 10.00 per tutta la mattina sarà in onda uno speciale condotto da Davide Camera e dedicato al ‘World Radio Day’, con ospiti sia conduttori di grande esperienza come Ettore Andenna, Antonio De Robertis, Clelia Bendandi, Luca Lazzari, Max Poli – solo per citarne alcuni – sia esperti di mass media come Enrico Menduni, o addetti ai lavori che hanno studiato i diversi aspetti e fenomeni legati alla radio come Nicola Franceschini, Simone Fattori ed Enzo Mauri.

Ci saranno anche interventi di due nostri conduttori: Emilio Albertario e Paolo Starvaggi. Si rifletterà in particolare sui tre sottotemi decisi per quest’anno dall’Unesco: evoluzione, innovazione e connessione.

Nel pomeriggio, invece, ci sarà la consueta programmazione del sabato, ma ogni ora di trasmissione si aprirà con un brano dedicato alla radio. Saranno quindi edizioni speciali dei vari programmi: ‘Non fermate la musica’ con Jimmy Maddison, ‘All Stars-Le novità discografiche’ con Paolo Starvaggi e ‘Ottovolante’ con Fabio Vassallo.

(Comunicato Radio7)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it