RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Da venerdì 5, una serie di incontri e iniziative hanno messo a confronto professionisti e appassionati di tecnologia, per parlare non tanto di radio, ma di comunicazione a tutto tondo.
Tra i temi affrontati, quello della "Responsabilità della comunicazione nel contrasto alle infiltrazioni mafiose", i social media, la comunicazione attraverso i meme e molto altro.
La giornata finale è stata in parte riorganizzata, in seguito al maltempo che sta colpendo da giorni l'Emilia-Romagna.
Domenica 14 maggio, dunque, sarà possibile visitare dalle 15.00 il Museo dedicato a Guglielmo Marconi e alle 18.30 si esibiranno al Borgo di Colle Ameno gli "Onda Marconi in concerto" - un'orchestra formata dai ragazzi usciti dalle scuole medie a indirizzo musicale di Sasso Marconi che propone un repertorio rock e pop con incursioni nella musica classica, nel jazz e da alcuni inediti - con i saluti finali del sindaco Roberto Parmeggiani e del presidente della Fondazione Marconi, Giovanni Emanuele Corazza.
Tutti i dettagli a riguardo sono online all'indirizzo marconidays.it.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]