fbpx

Selvaggia Lucarelli a Davide Maggio: “Linus mi ha dato la fascia oraria 9-10”

Selvaggia Lucarelli ufficializza l’orario in cui sarà in onda su Radio Capital dal 21 settembre.

La nota giornalista condurrà la fascia che va dalle 9.00 alle 10.00 del mattino.

La dichiarazione emerge in una intervista rilasciata a Davide Maggio, dove, tra le altre, parla anche del suo impegno in radio.

“Tu dalla radio sei rimasta evidentemente affascinata”, dichiara Maggio. “Avevi detto che eri stanca della radio ma ci torni quest’anno tutti i giorni su Capital.

“Mi ero presa una pausa perché m2o non era il mio mondo”, risponde la Lucarelli, “volevo andare a Capital, ma non era possibile. Non ci pensavo più, dopo 4 anni. Poi appena finito il lockdown mi ha chiamata Linus, è stata la prima persona che ho visto quando siamo tornati ‘liberi'”.

“Ricordo questo incontro al piano di Radio Deejay che ero abituata a vedere pieno di gente e di musica”, aggiunge, “mentre quel giorno c’era un’aria cupa, spettrale. Mi è sembrato un raggio di sole, un modo in cui la vita ti dice che le cose belle non sono finite, bisogna solo trovare il modo per farle con la maggiore cura possibile. E comunque vorrei far notare che Linus mi ha dato la fascia oraria 9-10. Il suo programma con Savino inizia alle 10, non ha avuto il coraggio di sfidarmi eh? Si è sfilato come la D’Urso contro la Venier la domenica pomeriggio, che lo ammetta e non ne parliamo più”.

(Si ringrazia Luca Cenciarini per la segnalazione)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it