Roberto Zanella (Radio Birikina): “Abbiamo potenziato il legame delle nostre emittenti con il territorio”

Sfiora il milione e mezzo nel giorno medio il gruppo Klasse Uno Network, di cui fanno parte le sette emittenti fondate dall’editore Roberto Zanella.

Questo il comunicato, a commento degli ultimi dati RadioTER.

Klasse Uno Network (Radio Birikina, Radio Bellla & Monella, Radio Marilù, Radio Piterpan, Radio Sorrriso, Radio Gelosa, Radio Vibra FM) si conferma primo Gruppo radiofonico areale nel nord est con 1.450.000 ascolti nel Giorno Medio, con un incremento dell’8% pari a oltre 100.000 ascolti in più nel 1° semestre 2021 rispetto allo stesso periodo 2019.

Un dato estremamente interessante è la crescita del 24% del paramento AQH 06/24.

Brillano le performance di Radio Birikina e Radio Piterpan che si attestano le due radio areali più ascoltate sia in Veneto sia in Friuli Venezia Giulia. Crescono gli ascolti di Radio Birikina anche in Emilia Romagna e Lombardia con un aumento di oltre il 40% nel GM.

L’Editore Roberto Zanella commenta: “Un risultato importante ottenuto in un momento che ci vede concentrati sulla crescita di copertura del nostro gruppo, grazie alla tecnologia DAB+ siamo presenti in Trentino, Piemonte, Toscana, Umbria e Campania. Nel corso dell’anno abbiamo attivato una fitta rete di relazioni e partnership sul territorio per rafforzare il legame delle nostre Radio e TV con il mondo delle istituzioni, delle imprese e dello sport. Il 2021 riserva ancora grandi novità ai nostri ascoltatori, stiamo lavorando su nuove collaborazioni artistiche e a una più forte presenza sui canali social delle nostre 7 emittenti”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it