fbpx

Rai Radio2: al via il palinsesto della nuova stagione

Lunedì 13 settembre, prende il via il palinsesto della stagione 2021/2022 di Rai Radio2.

Come già anticipato nei giorni scorsi, non mancano le novità, anche se per lo più si tratta di riconferme per un’emittente reduce da ottime performance, dopo gli ultimi dati d’ascolto.

Andando per ordine, al mattino si comincia alle 6.00 con “Caterpillar AM” insieme a Claudia De Lillo, Filippo Solibello e Marco Ardemagni, seguito alle 7.45 dall’immancabile “Ruggito del Coniglio” con Marco Presta e Antonello Dose.

Alle 10.35, il ritorno di Luca Barbarossa e Andrea Perroni con “Radio2 Social Club”, mentre a mezzogiorno è la volta di Massimo Cervelli e Tommaso Labate con “Non è un Paese per giovani”.

Il pomeriggio si apre alle 14.00 con “La versione delle due” in compagnia di Andrea Delogu e Silvia Boschero, mentre alle 16.00 riprende “Numeri Uni” con una novità: insieme a Corrado Nuzzo e Maria Di Biase arriva Barty Colucci (ex Radio 105), dopo il passaggio di Mauro Casciari a RDS.

Alle 18.00 Massimo Cirri e Sara Zambotti tornano protagonisti dell’immancabile “Caterpillar”, mentre un altro cambiamento è quello della fascia 20.00-21.00, quest’anno in compagnia di Pierluigi Diaco ed il suo “Ti sento”.

Confermata la serata dalle 21.00 con Ema Stokholma e Gino Castaldo in “Back2Back”, così come alle 22.35 arrivano gli ex-mattutini Marco Marzocca e Francesco Maria Vercillo nei loro “Soggetti smarriti”.

Infine, dalla mezzanotte Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio ripropongono “I Lunatici”.

Ulteriori novità riguarderanno il weekend, su cui torneremo nei prossimi giorni.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it