Radio Gelosa lancia “We are the radio”

Radio Gelosa – emittente del gruppo Klasse Uno – lancia, in occasione del Natale, una canzone che ne rimarca il proprio pay-off.

La spiegazione è presente nel seguente comunicato.

Scegliere quello che gli addetti ai lavori chiamano “pay-off” o “claim” ma che per noi, comuni mortali, è il famoso caro “slogan”, non è così semplice. In una manciata di parole si deve comunicare l’essenza di ciò che si fa, di come lo si fa.

Radio Gelosa non ha però spremuto le meningi più di tanto perché, essendo nel suo DNA lo spirito radiofonico più profondo, è stato naturale coniare il nuovo claim. Semplicemente “We Are The Radio”, noi siamo la radio.

E allora, pronti, via. Facciamone anche una canzone e, perché no, un video. Ma dev’essere qualcosa di veramente bello. E così, ecco che gli chef hanno scelto i due ingredienti principali: una hit mondiale ed uno stadio tra i big planetari del calcio e dei grandi concerti.

La troupe è così entrata allo stadio Meazza di Milano, per tutti San Siro, e qui, Elya ha dato voce alla sua interpretazione del brano di U2-Garrix che è stato sigla di Euro 2020. La canzone è diventata “We Are The Radio”. Diventerà lo slogan con cui Gelosa si farà riconoscere nella metropoli di antenne radiofoniche.

Perché San Siro? Perché, come già detto, è uno dei templi mondiali del calcio e per ricordarci, tutti quanti, che lo sport italiano ha fatto incetta di titoli negli ultimi dodici mesi, dal calcio a Tokyo 2020, dal volley continentale al tennis.

Buon ascolto da Radio Gelosa. We are the radio.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it