Radio Bruno alla conquista di Torino
Radio Bruno è stata collegata in FM a Torino.
La superstation emiliana trasmette sui 92.7, ex Radio Cuore, la quale continua a modulare sui 103.7 MHz.
L’annuncio dell’imminente arrivo nel capoluogo piemontese era stato anticipato un paio di mesi fa, dopo il collegamento della città di Pavia.
Per Radio Bruno (che a Torino era già presente in DAB+ e con la visual radio) si tratta di un ulteriore tassello, per un’area di copertura che via etere raggiunge ormai buona parte del nord-Italia ed una porzione consistente anche del centro.
L’emittente è presente sul web all’indirizzo www.radiobruno.it e si può seguire (in versione audio e video) anche sulla app di FM-world.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…