Platinette: addio a Deejay voluto da Linus
“La decisione di allontanarmi è stata presa dal direttore artistico, Linus, che non mi ha nemmeno consultato. I problemi sono iniziati quando Radio Deejay è diventata partner ufficiale di X Factor. Volevano ridimensionarmi offrendomi solo uno spazio nel weekend per la nuova stagione. Ovviamente non ero d’accordo e sono stato allontanato in modo irrispettoso. Mi chiedo se sia giusto cambiare cancellando un programma come il mio, così tanto seguito da andare anche in diretta simultanea su Deejay Tv”.
Con queste parole, rilasciate al quotidiano Libero, Platinette ha spiegato le motivazioni dell’addio a Radio Deejay, dopo tredici anni di attività.
I fan potranno ritrovare l’artista-giornalista su Radio Monte Carlo dove condurrà a breve il nuovo morning show, in onda dalle 7 alle 9.
Potrebbero interessarti

Torna “Citofonare Passoni”: i commenti a Sanremo in tempo reale sui social di Radio Deejay
Redazione - 1 Marzo 2021Diego Passoni e Cristina Bugatty sono pronti per una nuova stagione di “Citofonare Passoni – Sanremo Kermesse“. Come sottolineato da…

Con Radio Subasio, il Festival è “Tutti in gara”
Redazione - 1 Marzo 2021Si chiama "Tutti in gara" ed è l'appuntamento che Radio Subasio dedicherà al Festival di Sanremo dal 2 al 6…

Fargetta: “Sono positivo, stavolta nella maniera sbagliata”
Redazione - 1 Marzo 2021Mario Fargetta è positivo al covid ed ha informato i propri follower attraverso un video su Instagram. Il dj di…