Paoletta e Manuela Doriani a confronto su Accademia Zero Nove: “Trasmettere insieme sarebbe bellissimo”

Le due conduttrici hanno raccontato diversi aneddoti della loro carriera

“Tra lo stare da sola e stare in coppia, con una coppia che funziona, la coppia spacca”.

Sono le parole di Paoletta che nel pomeriggio di giovedì 3 giugno si è (nuovamente) trovata a confronto con Manuela Doriani, anche se questa volta le due amiche ed ex colleghe hanno conversato in presenza nella stessa location, dopo lungo tempo in cui non si vedevano di persona.

Le due conduttrici (che ai tempi della Radio Deejay di Claudio Cecchetto si presentavano come le “Deejay’s Angels”) sono state protagoniste di una lunga e divertentissima diretta Facebook di Accademia Zero Nove.

Molti spunti sono emersi da estratti di “Confessioni di una dj – Avventure e disagi”, il libro pubblicato di recente dalla Doriani, ma diverse domande sono nate anche dalle persone in presenza.

Proprio ad una di queste ha risposto Paoletta, attorno al 63esimo minuto, raccontando le differenze tra il condurre singolarmente e farlo in coppia.

E, in maniera molto chiara, la conduttrice di Radio Italia ha spiegato le difficoltà di condividere lo stesso spazio, se tra le due persone in onda non si crea il giusto feeling.

Nello stesso intervento, però, è emerso un particolare che ha acceso le speranze di tanti fan delle due speaker.

“In conduzione da sola mi trovo benissimo, ma preferirei cento volte trasmettere con lei tutte le mattine”, ha detto Paoletta rivolgendosi a Manuela Doriani.

“Un’idea ce l’abbiamo”, ha aggiunto Manuela, “piccoli passi, se due persone si ritrovano è giusto che cavalchino questo momento”.

“Sarebbe bellissimo”, ha concluso Paoletta, che nel corso del ‘live’ ha commentato positivamente il suo percorso professionale a Radio Italia, dove è in onda dal 2011.

Il confronto tra Paoletta e Manuela Doriani è tuttora disponibile sulla pagina Facebook di Accamedia Zero Nove.

(Si ringrazia Alessandro Remia per la collaborazione)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it