Lutto a R101: perde la vita Stefano Mastrolitti
Un grave lutto ha colpito R101 ed il mondo della radiofonia. All’età di soli 33 anni, è mancato Stefano Mastrolitti, giovane ma già popolare speaker, che da qualche anno faceva parte dello staff del network del gruppo Mediaset.
Si era affermato radiofonicamente a Radionorba, la superstation barese della stessa provincia dove era cresciuto. Dopo la fortunata esperienza all’RDS Academy, Stefano era arrivato al network milanese, dove aveva condotto diverse fasce orarie.
L’improvvisa scomparsa ha sconvolto la famiglia, gli amici, i colleghi ed i tanti ascoltatori che lo seguivano ogni fine settimana.
La redazione di FM-World si unisce con commozione al saluto a Stefano, amico della nostra community Talkmedia a cui era iscritto.
Potrebbero interessarti

Regione per regione: gli ascolti areali, secondo i dati RadioTER
Nicola Franceschini - 27 Gennaio 2021In sei regioni su venti, la radio più ascoltata è RTL 102.5. Radio Kiss Kiss ne conquista tre, mentre con…

Giorno della Memoria: ‘speciale’ su Radio Marconi
Redazione - 27 Gennaio 2021La lettura del libro di François le Lionnais Dipinti a voce. Sopravvivere con l'arte in un lager nazista, realizzata dalla…

“Gli Occhi della Storia”: Giornale Radio in occasione del Giorno della Memoria
Redazione - 27 Gennaio 2021Il 27 gennaio si celebra in tutto il mondo la Giornata della Memoria della Shoah, che ricorda lo sterminio pianificato…