fbpx

Kristall Radio Milano presenta un nuovo palinsesto ed un nuovo look

Kristall Radio, storica emittente locale della città di Milano, si presenta con un nuovo palinsesto e nuove iniziative.

Questo il comunicato dell’emittente.

Kristall Radio Milano si rifà il look e punta su innovazione e territorio per affermarsi come la vera radio locale di Milano.

Erede unica delle prime emittenti meneghine, tanto da essere stata definita l’ultima radio locale del capoluogo lombardo, Kristall Radio punta ad occupare proprio quello spazio lasciato libero dai tanti network e superstation che affollano l’etere di Milano.

Poche sono infatti le radio che possano vantare una storia ininterrotta così lunga, dal 1984 (che per un’emittente è come attraversare un’era geologica): protagonista negli anni delle prime radio libere e della Milano da bere, ha visto nascere il nuovo millennio per adeguarsi alle sfide di internet.

Kristall Radio vuole incarnare a pieno lo spirito della nuova Milano, una città frizzante, moderna, aperta, multietnica, europea ma nello stesso tempo ben ancorata alle tradizioni e alla sua identità.

Per questo l’emittente si posiziona come radio locale attenta al territorio e all’anima dei vari quartieri con uno sguardo all’innovazione in continuità con la sua storia e il suo quarantennale passato.

Per Kristall Radio, quindi, una nuova opportunità di crescita: non solo nuovo logo, nuovo look, nuove tecnologie, nuovo palinsesto ma anche iniziative che rispecchiano la sua identità milanese, come la collaborazione con Mare Culturale Urbano, il centro di produzione artistica e culturale ad ovest di Milano, ed il lancio di Kristall Club, rassegna musicale del sabato sera con il coinvolgimento dei dj e club milanesi.

Anche la musica sarà in continuità con la storia dell’emittente: ultimissime hits accompagnate dai grandi successi degli anni 80 e 90.

Insomma quasi 40 anni e non sentirli, per la radio che si dichiara orgogliosamente locale: Milano si sente!

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it