fbpx

Il rapper Shade conduttore di Radio Veronica One, per i 45 anni della hit station piemontese

Veronica One compie 45 anni. Per celebrare il traguardo, la hit station piemontese avrà come ospite per un’intera settimana Shade. Il noto rapper torinese, della scuderia Warner Music Italy, vincitore di 8 Dischi di Platino e 3 d’Oro e con 1 milione di followers su Instagram, tutti i giorni dal 31 maggio al 4 giugno condurrà ‘In 1ora’, programma in onda dalle 17.00 alle 18.00, con musica e ospiti. Ad affiancarlo nella conduzione il producer Jaro.

L’appuntamento si inserisce nel nuovo corso dell’emittente che da gennaio ha cambiato volto grazie a un progetto basato sulla revisione del brand, con un nuovo logo e una nuova immagine, accompagnati dal claim #playtheone.

«Quello al quale siamo arrivati non è un traguardo che si raggiunge tutti i giorni e noi siamo felici di poterlo festeggiare con un grande artista. La nostra volontà era fare qualcosa che rispecchiasse la nuova linea editoriale e il nuovo brand. Ringraziamo Shade per aver scelto di collaborare con noi per questo evento così importante per la nostra emittente», dichiara il CEO di Veronica One Elia Pinna.

«Abbiamo scelto Shade perché incarna i valori del nostro brand radiofonico, col suo linguaggio pulito ma moderno, che piace in maniera trasversale. La settimana nella quale trasmetterà insieme a Jaro, il suo producer, sarà un momento allegro e spensierato, il modo più giusto per festeggiare i nostri primi quarantacinque anni di storia radiofonica. Per me è un onore far parte di questa storia e faremo tantissimo perché questa Radio continui a farci compagnia in tutto il Piemonte», afferma il direttore artistico Benny Castelli.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it