fbpx

Fiorello nominato Ambasciatore di Riccione nel mondo

“I cittadini e gli ospiti di Riccione hanno avuto il privilegio di ammirare la sua travolgente ascesa negli anni in cui, non ancora trentenne, regalava serate indimenticabili alla Walky Cup Disco dell’Aquafan o in cui conduceva, da mattatore assoluto, programmi radiofonici e televisivi come ‘Viva Radio Deejay’ e ‘Deejay Beach’. Da allora la città di Riccione ha assistito con ammirazione alla sua costante crescita professionale e umana, costellata di successi artistici e di non meno meritevoli iniziative sociali, provando orgoglio per un amico di lunga data”.

Con questa motivazione, il Comune di Riccione ha deciso di assegnare a Fiorello il premio speciale ‘San Martino d’Oro 2021 come Ambasciatore di Riccione nel mondo’.

L’evento rientra nelle celebrazioni per il Centenario dell’autonomia della città di Riccione, dal 19 ottobre 2021 fino al 19 ottobre 2022.

Il sindaco di Riccione Renata Tosi, in una nota pubblicata sui social, spiega: “Questo premio a Fiorello rappresenta un’istantanea della nostra storia recente. Una storia fatta di sole e di amicizia, di musica e di risate. Una storia tra le più belle che si possano raccontare perché legata alla gioventù di tutti noi. Con affetto e con un pizzico di emozione ho accolto con piacere la notizia del premio a Fiorello che ringrazio per l’affetto dimostrato sempre alla città di Riccione.

Tutti i dettagli, nel post pubblicato dalla pagina “Città di Riccione”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it