RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
02 Novembre 2023
In una piacevole chiacchierata di quasi un'ora, si è parlato della carriera del conduttore e produttore discografico, sia in radio che in tv.
Al termine della puntata - disponibile cliccando QUI - l'argomento è inevitabilmente finito sulla radio di oggi e soprattutto su Radio Cecchetto.
Incalzato da Fedez su quali sono gli obiettivi che riguardano questo progetto, la prima risposta è stata: "Non so bene che cosa faccio, ma so quello che non farò".
Claudio Cecchetto ha specificato che non creerà una radio sulla scia di quelle che ha realizzato in passato, né tantomeno simile alle emittenti 'che ci sono in giro'.
Il desiderio è quello di proporre una radio fatta dal pubblico, dando la possibilità a chi vorrebbe tornare a fare il disc jockey di "cedere" parte del palinsesto, con un contributo che sarebbe poi devoluto in beneficienza.
Altro obiettivo, quello di rinnovare i jingle ogni settimana, anch'essi realizzati dal pubblico, per lasciare spazio alla creatività degli ascoltatori.
E poi si è parlato di "Disco Karaoke" e di altre sperimentazione che Cecchetto vuole mettere in pratica in tempi brevi.
"Devo fare velocemente perchè ho 71 anni, me ne rimangono al massimo 50 e quindi ho poco tempo", ha scherzato con Fedez.
Quest'ultimo ha ringraziato Cecchetto sul finale, ribadendo l'emozione che ha suscitato in lui questa intervista.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]