Carmen Consoli: una giornata speciale su Rai Radio2

Giornata speciale per Carmen Consoli su Rai Radio2.

Tutti i dettagli, nel seguente comunicato.

È una delle cantautrici più amate del panorama musicale nazionale. Carmen Consoli, a sei anni dal precedente lavoro, torna con un nuovo disco ricco di immagini fiabesche ed oniriche ma con radici ben profonde.

Per l’occasione, Rai Radio2 proporrà, venerdì 15 ottobre alle 21, dagli studi di via Asiago, lo “Speciale Carmen Consoli – Volevo fare la rockstar”, un evento unico, trasmesso anche in visual su Rai Play.

Nell’intervista-concerto condotta da Gino Castaldo, alternando all’energia di un concerto con chitarra e voce, l’emozione e l’intimità del racconto personale e musicale, Carmen Consoli proporrà grandi successi e brani tratti dal nuovo album, “Volevo fare la rockstar” nel quale dà voce a sogni, ma anche a ricordi e desideri.

Quello serale sarà l’evento clou di una giornata intera dedicata alla Consoli da Radio2.

Già dal mattino di venerdì 15, dalle 10.35, la cantautrice sarà ospite a “Radio2 Social Club” con Luca Barbarossa e Andrea Perroni per regalare agli ascoltatori gag, racconti e l’energia della musica dal vivo accompagnata dalla Social band, anche in streaming video su Rai Play.

Dalle 18, la voce dell’artista sorprenderà gli ascoltatori di “Caterpillar”, con Massimo Cirri e Sara Zambotti in diretta in attesa dell’evento speciale delle 21.

Tutti i Social di Rai Radio2 saranno coinvolti nello Speciale e per tutta la giornata proporranno contenuti extra.

(Ufficio Stampa Rai)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it