Angelo De Robertis entra nel C.D.A. del Gruppo Radio Number One

Una nuova sfida per Angelo Colciago (in arte Angelo De Robertis) con il Gruppo Radio Numberone.

La conferma arriva direttamente dal Gruppo Radio Number One, la cui proprietà ha deciso di avvalersi delle competenze dell’ex direttore di lungo corso di Radio 105 cooptandolo nel Consiglio di Amministrazione con delega alla supervisione del prodotto radio.

La delega a De Robertis sarà incentrata sullo sviluppo del prodotto, sulla valorizzazione delle risorse interne e sul riassetto strategico del Gruppo che attraverso la società Radio Lagouno Srl controlla i marchi Radio Number One, Radio Nostalgia, One Dance e Radio 19.

Angelo De Robertis ha accettato con entusiasmo l’invito della proprietà.

“Pur conscio delle difficoltà del momento pandemico in essere, ho fiducia nelle risorse messe a disposizione che – sono certo – consentiranno di ottenere buoni risultati già nell’immediato, ha dichiarato.

De Robertis, dopo la necessaria esplorazione della complessità aziendale, si metterà subito al lavoro per definire i percorsi sulla base dell’incarico conferitogli dal gruppo editoriale.

Il Gruppo Radio Numberone è il gruppo radiofonico areale leader nel Nord Ovest: Radio Numberone, Radio Nostalgia, Radio Millenote, Radio Bergamo, One Dance e Radio 19 raggiungono 667.000 ascoltatori nel Giorno Medio e 2.907.000 nei 7 Giorni (TER annuale 2019).

La raccolta pubblicitaria Locale ed è curata da AGP – Agenzia Generale Pubblicità, mentre la raccolta della Pubblicità Nazionale è affidata a TeamRadio.

(Comunicato stampa)