RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Nei sette giorni che ci hanno preceduto, i Boomdabash con "Don't worry" sono risultati essere i più programmati sulle radio italiane.
Sul podio - seppur con ordine diverso mettendo a confronto EarOne e Radiomonitor/RadioAirplay - anche "Volente o nolente" di Ligabue ed Elisa e "Golden" di Harry Styles.
La settimana si è rivelata piuttosto avara di novità discografiche che, come sempre, arriveranno con l'inizio del nuovo anno.
Curiosa, invece, l'eterna 'sfida' tra i classici del Natale che, anche in questo 2020, hanno ripreso ad irrompere in classifica.
A 'vincere', nel lasso di tempo compreso tra il 18 ed il 24 dicembre secondo Radiomonitor, sono gli Wham con "Last Christmas" che hanno raggiunto la posizione numero 40.
Mariah Carey si deve 'accontentare' del 46esimo posto per "All I want for Christmas is you", mentre "Happy Xmas (War is over)" di John Lennon conquista la numero 58.
Altro pezzo immancabile del periodo è "Do they know it's Christmas?" del progetto Band Aid (posizione 60), mentre i Queen raggiungono l'83esimo posto con "Thanks God it's Christmas".
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]