fbpx

Molta musica italiana nelle playlist estive

Molta musica italiana nelle playlist estive

06 Luglio 2020

Siamo entrati nel pieno dell'estate e le hit estive hanno invaso le playlist delle radio italiane. Negli ultimi aggiornamenti resi noti da EarOne e RadioAirplay, la presenza di brani "made in Italy" (per lo meno ai vertici) supera decisamente quella dei successi internazionali.

Siamo entrati nel pieno dell'estate e le hit estive hanno invaso le playlist delle radio italiane.

Negli ultimi aggiornamenti resi noti da EarOne e RadioAirplay, la presenza di brani "made in Italy" (per lo meno ai vertici) supera decisamente quella dei successi internazionali.

Le due società concordano pienamente sui tre titoli che caratterizzano il podio: il primo posto è dominato da Irama con "Mediterranea", il secondo da Tiziano Ferro e Jovanotti con "Balla per me" ed il terzo da Boomdabash & Alessandra Amoroso con "Karaoke".

Presenti in top ten anche "Guaranà" di Elodie, "Non è vero" dei The Kolors, "Bam Bam Twist" di Achille Lauro feat. Gow Tribe, mentre comincia a perdere qualche posizione "Good times" di Ghali che per mesi ha dominato le chart.

Pronti a prendere il loro posto ci sono molti altri potenziali "tormentoni", alternati ovviamente a successi internazionali quali "In your eyes" di The Weeknd e "Rain on me" di Lady Gaga & Ariana Grande.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...