La risorsa inesauribile del calcio alla radio
Il calcio in tv danneggia la radio?
Dai dati – per quanto parziali – dell’app di FM-world, questo non sembra proprio accadere.
Ancora una volta, il campionato di Serie A ha favorito le emittenti che trasmettono le radiocronache, in primis Rai Radio1 che è risultata la rete più ascoltata nella media della giornata di domenica 27 settembre.
Ma non solo: al termine di Roma-Juventus, Rai Radio1 sfiorava il 25% di share, contro il 7% di RDS al secondo posto.
Molto buona la performance della prima rete Rai anche nella giornata di sabato, grazie alla quale – complessivamente – ottiene un dignitoso secondo posto tra le più ascoltate su FM-world nel weekend.
Questa la classifica delle dieci emittenti che hanno ottenuto maggior sessioni sulla nostra app nell’ultimo fine settimana, tra il 26 ed il 27 settembre.
Potrebbero interessarti

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…