RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
C'è chi sostiene che il periodo "d'oro" della dance sia finito da tempo e che il pop-rock resti il genere "dominante" in radio.
L'attuale classifica dei brani più suonati via etere sembra contraddire questo pensiero.
Secondo quando diffuso dai monitoraggi quotidiani di EarOne, che verifica 24 ore su 24 quanto trasmesso della principali emittenti nazionali e locali, il brano che va attualmente per la maggiore in Italia è il remix di "I follow rivers" di Lykke Li, arrivato al vertice in pochissime settimane.
Non ce l'ha fatta conseguentemente Vasco Rossi che resta stabile - come sette giorni fa - in seconda posizione col suo "L'uomo più semplice".
In salita, e possibile futuro numero uno, anche Neffa ripropostosi con un brano dal testo incalzante chiamato "Molto calmo".
La debacle di Bruno Mars - dopo diverse settimane al vertice - si presenta in quarta posizione. Pur rimanendo un pezzo estremamente gradito dal pubblico, la sua "Locked out of heaven" presenta i primi segni di cedimento.
Per chiudere la "top 7" (quella pubblica e disponibile sul sito www.earone.it), altre tre salite: quella dei Green Day (quinti con "Stray heart"), di Olly Murs (sesto con "Troublemaker") e di Kesha (settima con "Die young").