fbpx

Airplay radiofonica: Lykke Li resiste a Sanremo

Airplay radiofonica: Lykke Li resiste a Sanremo

22 Febbraio 2013

La musica di Sanremo entra gradualmente tra le hit delle radio, ma è ancora la dance a dominare la classifica dei più trasmessi, rilevata da Earone. Anche questa settimana, "I follow rivers" di Lykke Li si conferma il brano più passato nell'FM italiana. A seguire, continua a crescere Jutty Ranx con "I see you", mentre perde un posto Neffa con "Molto calmo", che si conferma tuttavia il pezzo italiano che va per la maggiore.

La musica di Sanremo entra gradualmente tra le hit delle radio, ma è ancora la dance a dominare la classifica dei più trasmessi, rilevata da Earone.
Anche questa settimana, "I follow rivers" di Lykke Li si conferma il brano più passato nell'FM italiana.
A seguire, continua a crescere Jutty Ranx con "I see you", mentre perde un posto Neffa con "Molto calmo", che si conferma tuttavia il pezzo italiano che va per la maggiore.

A seguire, stabile al quarto posto c'è Vasco Rossi con "L'uomo più semplice", mentre è quinta la canzone sanremese più quotata. Arriva dal quarantaquattresimo posto, infatti, Marco Mengoni con "L'essenziale". A seguire, sesto posto per i Green Day e la loro "Stray heart", mentre i Modà si presentano settimi (in arrivo dalla novantunesima posizione) con "Se si potesse non morire".

Chiudono la top ten i Lumineers con "Ho hey" (forti di passaggi anche televisivi, grazie all'inserimento nella colonna sonora di un noto spot), Pink con "Try" e Bruno Mars, in graduale discesa con la sua ancora popolarissima "Locked out of heaven".

Leggi anche...

it Italiano
X