Wad (Radio Deejay): dal 31 agosto in onda (temporaneamente) alle 14.00

10 Agosto 2020
1271 Visualizzazioni

Wad tornerà in onda su Radio Deejay lunedì 31 agosto.

La novità è l’orario che sarà quello delle 14.00.

Una collacazione temporanea, in attesa del rientro nella abituale fascia serale.

“Ad Agosto non ci fermiamo ma ci fermiamo” – scrive su Instagram – “cioè ci saranno 2 ore del nostro sound e poi ci risentiamo per bene, abbronzati e fottutamente romantici: dal 31 Agosto alle 14“.

Questo il post dove ‘riassume’ quanto accaduto nella stagione 2019/2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WOW! La radio è proprio il mio film preferito. Oltre che un libro. Questo libro. Si intitola “La salvezza del bello”. Mi aiuterà a scrivere questo post per celebrare la chiusura della stagione 2019/2020. Periodo storico paradossale per il mondo. Lo abbiamo affrontato con coraggio, il triplo del coinvolgimento e chili di vibes, versi incomprensibili, trombette e parole a caso tra nuove hit e hit nostre che poi sono diventate di tutti. All you can hit. È stato incredibile poter essere in diretta praticamente sempre, compresi i 2 mesi di lockdown live dal Groove Armadio dell’Isola Che Non Check. È stato molto intenso il rapporto con gli ascoltatori, fortissimo, non ci dimenticheremo facilmente di tutte queste serate tridimensionali nel senso di: emoji del cuore. Stiamo crescendo insieme raga. Non è solo un fatto di numeri e grafici, ma…vabè dai non la voglio dire quella parola. Abbiamo giocato ad alzare ancora di più quell’asticella, quella dell’hypelife che caratterizza @saywaaad dal giorno 1. Ovviamente da solo non avrei potuto far niente, ogni giorno con me il big boss @therealevinero e @simonepaleari_deejay e @barbydjblago e l’ombra italiana di @greg_james cioè Kendrick Lamarta @martamartabof. E la lista degli ospiti è infinita, li ringrazio tutti, ci siamo regalati sentimenti permanenti. Sotto una grande scritta, che poi è una frase di Luchè: “in un mare di delusioni voglio essere un esempio”. Questo forse è il sottotitolo perfetto della stagione di #SayWaaad che si chiude oggi. Ad Agosto non ci fermiamo ma ci fermiamo, cioè ci saranno 2 ore del “nostro” sound e poi ci risentiamo per bene, abbronzati e fottutamente romantici: dal 31 Agosto alle 14. Ci mettiamo tutto dentro questa storia qua, siamo noi. GANG!

Un post condiviso da MICHELE WAD CAPOROSSO (@michelewadcaporosso) in data:

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Beppe Severgnini: “Italians” diventa un podcast
Primo piano
19 visualizzazioni
Primo piano
19 visualizzazioni

Beppe Severgnini: “Italians” diventa un podcast

Redazione - 6 Marzo 2021

"Italians", il blog di Beppe Severgnini nato nel 1998 su Corriere.it, diventa un podcast. Dal 7 marzo, ogni domenica il…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Primo piano
97 visualizzazioni
Primo piano
97 visualizzazioni

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)

Redazione - 6 Marzo 2021

Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Primo piano
117 visualizzazioni
Primo piano
117 visualizzazioni

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni

Redazione - 6 Marzo 2021

Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…