fbpx

“Viva Rai2” chiude una prima stagione di grandi ascolti

"Viva Rai2" chiude una prima stagione di grandi ascolti

08 Giugno 2023

Venerdì 9 giugno va in onda l'ultima puntata di "Viva Rai2".

Il programma condotto da Fiorello, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, chiude con un bilancio più che positivo.

Ascolti record per la seconda rete Rai, un crescente seguito anche sul web e sui social ed una sola incognita: che cosa accadrà l'anno prossimo?

Una cosa è certa: Fiorello difficilmente si ripete. Servirà una novità, un cambiamento per dare lo stimolo a 'riprovarci', cercando sempre di stupire il pubblico.

Del resto, la scommessa non era da poco: portare numeri e gradimento - in un orario alquanto anomalo - su una rete in crisi d'identità, che nell'ultimo anno ha cercato di rilanciarsi con nuovi programmi e nuovi conduttori.

"Viva Rai2" è indubbiamente quello che si è distinto più di tutti, senza dimenticare la radio che nel weekend ha proposto un 'best' su Rai Radio2 ogni sabato e domenica mattina con la regia di Marco Lolli, che peraltro si è occupato della scelta e delle proposte musicali del programma tv e che con Fiorello aveva già lavorato ai tempi di "Viva Radio2".

Inoltre, ogni giorno, la diretta sulla digitale Rai Radio Tutta Italiana.

Ora non rimane che godersi gli ultimi istanti del programma, riviverlo su RaiPlay e attendere che cosa proporrà Fiorello per la nuova stagione.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

wrd2024