Virgin Radio festeggia i suoi primi 13 anni in Italia
“Oggi Virgin Radio compie 13 anni”.
A ricordarlo è il sito dell’emittente, che esordiva nel 2007 sulle frequenze precedentemente utilizzate da Play Radio e, ancor prima, da Radio Italia Network.
“Erano le 12.00 del 12 luglio 2007” – specificano – “quando partì on-air il primo pezzo della nostra storia: ‘What A Wonderful World’ nella versione di Joey Ramone”.
Il profilo social di Virgin Radio racconta che “da quel giorno sono successe tante cose, ma ora come allora rimane intatta la nostra voglia di fare il massimo per voi che in questi 13 anni non ci avete mai fatto mancare affetto e entusiasmo!”.
Questo il video condiviso dal network, oggi facente parte del gruppo RadioMediaset:
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Airplay: Irama conquista il vertice e supera Colapesce/Dimartino
Redazione - 11 Aprile 2021Irama con "La genesi del tuo colore" supera Colapesce/Dimartino e diventa il brano più trasmesso in radio. Da un paio…

Radio Zeta estende la copertura FM in Puglia
Redazione - 10 Aprile 2021Radio Zeta estende la propria copertura FM in Puglia. Da quanto rilevato da un nostro lettore, la superstation del gruppo…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 10 Aprile 2021Le ultime notizie della settimana, nell’abituale rubrica curata da Mauro Roffi. Per contatti: mauro.roffi@fm-world.it Il sostegno di Regione Lombardia alle emittenti…