Vicky Mangone entra nel team di Giornale Radio

Vicky Mangone, nuova voce protagonista di Giornale Radio.

La celebre speaker, da lunedì 29 marzo, si occuperà di due rubriche quotidiane: “Tempo Presente” (cosa c’è da sapere) e “Usi e Consumi” (sempre dalla parte di chi compra).

Reduce da una trentennale esperienza come voce di punta presso Radio LatteMiele, inizierà un nuovo percorso professionale sui canali di Giornale Radio.

“La mission di Giornale Radio è da sempre caratterizzata dall’offerta di prodotti di qualità eccellente, questa è la ragione per cui abbiamo deciso di fare entrare nel team una conduttrice del calibro di Vicky Mangone. La sua voce e la sua carriera professionale hanno contribuito al successo della radiofonia in Italia e continuerà a farlo nella sua nuova casa, Giornale Radio”, ha dichiarato Domenico Zambarelli, editore di Giornale Radio.

Queste le prime parole di Vicky Mangone: “Sono felice di cominciare questa nuova avventura con Giornale Radio, una casa accogliente dove potrò portare avanti, con ulteriore approfondimento, le tematiche a me care sui diritti dei consumatori e sull’attualità. Ho trovato nel team un entusiasmo che mi ha riportato ai miei esordi, è stato come fare un tuffo nel passato. Avanti tutta, allora! Vi aspetto!”.

Di seguito invece le parole di Daniele Biacchessi, direttore editoriale di Giornale Radio: “L’arrivo di Vicky Mangone a Giornale Radio è importante sul piano della forma della conduzione e della sostanza dei contenuti. Con lei ci sarà maggiore attenzione al concetto di pubblica utilità sui temi dei consumi e sulla qualità dei prodotti, oltre che a donare con la sua voce un vento di leggerezza intelligente a tutto il nostro prodotto”.

Infine, la dichiarazione di Marco Biondi, station manager di Giornale Radio: “Vicky è sicuramente un grande acquisto per noi, la sua professionalità e la sua competenza sono un ulteriore valore aggiunto per Giornale Radio, una radio che vuole essere sempre di più dalla parte di chi ci ascolta”.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it