Una maratona radiofonica in ricordo di Antonio e Bartek
Ad un anno dalla loro scomparsa, le radio universitarie ricordano Antonio Megalizzi e Bartosz “Bartek” Orent Niedzelski.
I due giovani, vittime di un attentato terroristico a Strasburgo ed entrambi impegnati nell’emittente Europhonica, saranno al centro di una maratona radiofonica.
Si chiamerà “Non fermiamo questa voce” e, nella giornata di sabato 14 dicembre, riproporrà interviste e pezzi inediti di Antonio Megalizzi.
Inoltre, i colleghi delle redazione di Europhonica omaggeranno l’amico scomparso con un particolare podcast: “Cielo d’Acciaio”, un racconto scritto dallo stesso Megalizzi, a cui gli operatori di Europhonica prestano la voce.
Lo “speciale” avrà la durata di 24 ore e sarà trasmesso sulle radio universitarie del circuito RadUni.
Tutti i dettagli all’indirizzo www.raduni.org
* Vuoi inviare una segnalazione o un comunicato stampa a FM-world? Contattaci all’indirizzo info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Beppe Severgnini: “Italians” diventa un podcast
Redazione - 6 Marzo 2021"Italians", il blog di Beppe Severgnini nato nel 1998 su Corriere.it, diventa un podcast. Dal 7 marzo, ogni domenica il…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 6 Marzo 2021Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…