fbpx

Un doppio riconoscimento a Radio Esercito da “Diva e Donna”

Radio Esercito premiata dal periodico “Diva e Donna”.

È successo poche settimane fa, alla Mostra del Cinema di Venezia, quando l’emittente è stata insignita di un doppio riconoscimento: da un lato per come si è distinta nel mondo della comunicazione, dall’altro per le “quote rosa”, ovvero per la rappresentanza di figure femminili che ne compongono lo staff.

Radio Esercito, nata via intranet nel 2019 ma diventata ‘pubblica’ in streaming dal luglio del 2020, ha esordito infatti con tre donne e un solo uomo: il Primo Caporal Maggiore Anna Marchesano, il Caporal Maggiore Scelto Giulia Trincia, il Caporal Maggiore Scelto Giovanna De Leo ed il Caporal Maggiore Capo Manuel Musetti.

Trincia e De Leo hanno rappresentato l’emittente sul Red Carpet del prestigioso evento del Lido, suscitando peraltro la curiosità nei confronti di chi ancora non conosceva la radio.

In quest’ultimo anno, Radio Esercito è cresciuta notevolmente, tanto da vantare uno staff di una trentina di persone, tra conduttori, tecnici e redazione.

L’emittente è stata protagonista recentemente della sua prima ‘esterna’ presso il “Rimini Wellness”, da dove ha trasmesso per ben tre giorni in diretta.

Il claim “La radio che marcia al tuo fianco” risulta quindi più che mai coerente con quanto sta portando avanti.

Una realtà che è sempre più vicina alla gente e che vuole condividere con tutti le attività dell’Esercito Italiano.

Radio Esercito la si può seguire sul suo profilo Instagram ed ascoltare online all’indirizzo www.esercito.difesa.it e su vari aggregatori, tra cui la app di FM-world.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it