fbpx

“Tutto esaurito” diventa “Tutto esaudito”: ogni mercoledì, Marco Galli realizza i sogni

"Tutto esaurito" diventa "Tutto esaudito": ogni mercoledì, Marco Galli realizza i sogni

25 Giugno 2018

E’ partito il 23 giugno ed ha già regalato un quad a Silvia e Paolo che hanno abbandonato la città e si sono trasferiti in un bosco, il loro posto del cuore. Nella puntata di mercoledì 20 giugno, Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi l’avvio del progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità.

E’ partito il 23 giugno ed ha già regalato un quad a Silvia e Paolo che hanno abbandonato la città e si sono trasferiti in un bosco, il loro posto del cuore.

Nella puntata di mercoledì 20 giugno, Thomas di Carrara ha visto cominciare a concretizzarsi l’avvio del progetto di costruzione di un parco giochi inclusivo adatto ai bambini con disabilità.

E’ “Tutto Esaudito”, lo speciale appuntamento on air di Radio 105 con il Capitano Marco Galli e tutta la ciurma di “Tutto Esaurito” che realizza i sogni degli ascoltatori.

Il mercoledì dalle 9.00 alle 10.00 infatti “Tutto esaurito”, il programma più ascoltato d’Italia, si trasforma in “Tutto esaudito”.

Partecipare è semplice e tutto avviene su 105.net dove vengono caricati i video in cui ognuno racconta il proprio sogno. Tra tutti i video che arrivano, un’apposita giuria ogni settimana ne seleziona 20 che successivamente gli utenti registrati su 105.net possono votare esprimendo la propria preferenza per uno dei sogni.

Tra i 5 video più votati della settimana la redazione di Tutto Esaurito sceglie 3 sogni che si sfidano in onda ogni mercoledì. Sono gli ascoltatori attraverso SMS e WhatsApp a decretare il vincitore della puntata e a decidere chi tra i tre concorrenti potrà realizzare il proprio sogno.

Solo nelle prime due settimane sono giunti alla redazione oltre 800 video e oltre 16mila messaggi.

Il programma è stato sostenuto da una campagna ADV pianificata, oltre che su radio, su tv, stampa quotidiana e periodica, out of home, web.

Tra fine giugno e luglio è previsto un secondo flight stampa e affissioni.

(Comunicato stampa)

Leggi anche...

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2023 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2022 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2023 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana