Sulla Company arriva Marco De Domenico

22 Gennaio 2016
1324 Visualizzazioni

Novità dal 23 gennaio su Radio Company. La superstation veneta si arricchisce ogni weekend di un nuovo speaker. Si chiama Marco De Domenico, nasce radiofonicamente nel 1994 trasmettendo su alcune emittenti locali, anche se negli ultimi anni la sua attività professionale si è concentrata sul doppiaggio pubblicitario.

E’ sua la voce di spot quali Burger King, Nutella, Elmex, Citroen, oltre ad essere stato voce ufficiale di Italia Uno, Nickelodeon e di importanti network radiofonici.

Ogni weekend (il sabato dalle 17 alle 18 e la domenica dalle 15 alle 16) lo si potrà ascoltare alla conduzione di “Company All Stars”, contenitore dedicato a news sul mondo della musica.

Radio Company si ascolta in FM in Veneto, Friuli Venezia Giulia, parte della Lombardia orientale e Campania. E’ presente in “radiovisione” nel Triveneto ed è ovviamente sintonizzabile ovunque via web e via app.

Potrebbero interessarti

Il nuovo Trio d’archi dell’Orchestra Rai per i concerti del Quirinale di Radio3
Primo piano
17 visualizzazioni
Primo piano
17 visualizzazioni

Il nuovo Trio d’archi dell’Orchestra Rai per i concerti del Quirinale di Radio3

Redazione - 15 Gennaio 2021

È interamente dedicato a Ludwig van Beethoven l’appuntamento dei Concerti del Quirinale di Radio3 di domenica 17 gennaio alle 11.50…

Samuel protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Primo piano
17 visualizzazioni
Primo piano
17 visualizzazioni

Samuel protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”

Redazione - 15 Gennaio 2021

Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà SAMUEL,…

Vasco ancora il più trasmesso in radio, molta musica italiana in programmazione
Chart e trend
46 visualizzazioni
Chart e trend
46 visualizzazioni

Vasco ancora il più trasmesso in radio, molta musica italiana in programmazione

Redazione - 15 Gennaio 2021

Vasco Rossi con "Una canzone d'amore buttata via" si conferma il brano più trasmesso sulle radio italiane. Il dato emerge…