ASCOLTA LA RADIO CON LA NOSTRA APP

Sulla Company arriva Marco De Domenico

22 gennaio 2016
293 Visualizzazioni

Novità dal 23 gennaio su Radio Company. La superstation veneta si arricchisce ogni weekend di un nuovo speaker. Si chiama Marco De Domenico, nasce radiofonicamente nel 1994 trasmettendo su alcune emittenti locali, anche se negli ultimi anni la sua attività professionale si è concentrata sul doppiaggio pubblicitario.

E’ sua la voce di spot quali Burger King, Nutella, Elmex, Citroen, oltre ad essere stato voce ufficiale di Italia Uno, Nickelodeon e di importanti network radiofonici.

Ogni weekend (il sabato dalle 17 alle 18 e la domenica dalle 15 alle 16) lo si potrà ascoltare alla conduzione di “Company All Stars”, contenitore dedicato a news sul mondo della musica.

Radio Company si ascolta in FM in Veneto, Friuli Venezia Giulia, parte della Lombardia orientale e Campania. E’ presente in “radiovisione” nel Triveneto ed è ovviamente sintonizzabile ovunque via web e via app.

Potrebbero interessarti

Torino: Discoradio cambia frequenza e cede l’ex-canale alla nuova Radio Shake Hit
News
298 visualizzazioni
News
298 visualizzazioni

Torino: Discoradio cambia frequenza e cede l’ex-canale alla nuova Radio Shake Hit

Nicola Franceschini - 23 ottobre 2018

Torino si arricchisce di una nuova realtà radiofonica. Si tratta di Radio Shake Hit e dal 24 ottobre è in…

“X-Factor”, da giovedì in diretta anche su RTL 102.5
News
246 visualizzazioni
News
246 visualizzazioni

“X-Factor”, da giovedì in diretta anche su RTL 102.5

Nicola Franceschini - 22 ottobre 2018

"X-Factor" torna in diretta anche in radio. Da giovedì prossimo, l'audio del talent di Sky verrà diffuso da RTL 102.5…

Radio Milano International torna in FM sui 101, ma a Tenerife
News
792 visualizzazioni
News
792 visualizzazioni

Radio Milano International torna in FM sui 101, ma a Tenerife

Nicola Franceschini - 22 ottobre 2018

FM 101.0 e 101.2: sono le frequenze storiche per Milano e Lombardia di Radio Milano International. L'intera rete nazionale, come…