Stefano Piccirillo “Sta scrivendo…”: presentato il nuovo romanzo del conduttore radiofonico

Biemme Ad

Stefano Piccirillo "Sta scrivendo...": presentato il nuovo romanzo del conduttore radiofonico

17 Gennaio 2024

Se il 'primo amore' per Stefano Piccirillo è quello per la radio, la seconda e ormai consolidata passione è quella per la scrittura.

Il conduttore di Radio Kiss Kiss è uscito recentemente, infatti, con un nuovo romanzo, il cui titolo è "Sta scrivendo...".

"Una lettera d'amore ritrovata. La Vigilia di Natale", riporta la recensione. "Un conduttore radiofonico rilegge il suo amore per la sua donna, una cantante di successo, partita per un tour di concerti. Il ricordo che viene aggiornato anni dopo da Stefano, che riscrive una storia d'amore di altri tempi. Sta scrivendo... la frase che vediamo sulla nostra chat, diventa una lettera. Tra viaggi, canzoni e la vita semplice di ogni giorno. Ascoltatori, incontri inaspettati e tante emozioni. Un anziano signore incontrato per caso si confida con il conduttore radiofonico, eterno ragazzo con i capelli grigi. Inizia un viaggio imperdibile da interrompere. La prefazione è un'impedibile lettera d'amore scritta da Isotta, la rivelazione musicale dell'anno".

La prima presentazione si è tenuta martedì 16 gennaio presso la Libreria Raffaello di Napoli.

A partecipare, tantissimi lettori dei testi del conduttore, in onda ogni sera dalle 21.00 alle 24.00 su Radio Kiss Kiss.

Il prossimo appuntamento è per sabato 27 gennaio alle 18.30, presso la Libreria Io Ci Sto di Napoli, moderato da Maria Rosaria Lanza.

Un anno importante per Stefano Piccirillo il 2024, non solo per la sua ennesima uscita editoriale, ma anche per i quarant'anni di carriera radiofonica, che si appresta a festeggiare.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad