fbpx

Rai Isoradio: al via la seconda stagione de “L’autostoppista”

Prende il via la seconda stagione de “L’autostoppista” su Rai Isoradio.

Il programma è condotto da Igor Righetti, come evidenziato dal seguente comunicato.

Ironia graffiante, radio-dediche musicali e cinematografiche, esperti del mondo pet, influencer, inventori, imprenditori e personaggi celebri per raccontare l’Italia che cambia.

Su Isoradio torna “L’autostoppista” programma di Igor Righetti, che per il format si è ispirato al film “Il tassinaro” di suo cugino Alberto Sordi. Dopo il grande successo della prima edizione, la trasmissione riparte il 5 ottobre per tenere compagnia ai radioascoltatori tre giorni a settimana dal martedì al giovedì dalle 17 alle 18.

In ogni puntata, Righetti offrirà un passaggio a personaggi noti e meno noti che saliranno, ignari, sulla sua vettura eccentrica e interattiva, in grado di esprimere il proprio disappunto o compiacimento su ciò che viene detto, utilizzando anche la voce del navigatore satellitare e l’autoradio. Martedì 5 ottobre, per iniziare, sarà la volta della conduttrice televisiva Eleonora Daniele, del direttore della fotografia Gianni Mammolotti e dell’influencer Lorenzo Castelluccio.

Mercoledì 6 ottobre sulla vettura di Righetti saliranno invece, l’attrice Antonella Ponziani, ultima musa di Federico Fellini, il presidente dell’Associazione “Cuor di pelo rescue bassotti” Alessandro Nigro e il chirurgo plastico Giulio Basoccu. Dalla serie tv di successo di Rai2 “Rocco Schiavone”, giovedì 7 ottobre ad accettare un passaggio da Righetti sarà l’attore Mirko Frezza.

Saliranno in macchina poi, l’avvocato Michele Pezone responsabile dei diritti degli animali della ”Lega nazionale per la difesa del cane” e il caporedattore dell’ufficio centrale dell’Agenzia di stampa Agi, Giampaolo Roidi. L’autostoppista è il primo programma radiofonico “pet friendly” perché accanto a Righetti ci sarà sempre il fedele bassotto Byron e come di consueto, farà da gancio per trattare temi legati alla tutela e ai diritti degli animali.

“L’autostoppista” può essere ascoltato sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), sul digitale terrestre, sul satellite, su RaiPlay Radio e tramite la app di Radio Rai. Il programma andrà in onda anche in replica la notte, dal venerdì alla domenica, dalle 2 alle 3.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it