Radio Millennium presenta la propria offerta con una nuova campagna visual

Biemme Ad

Radio Millennium presenta la propria offerta con una nuova campagna visual

19 Dicembre 2023

Nuova iniziativa per Radio Millennium. I dettagli nel comunicato.

È partita il 15 dicembre, in alcune prestigiose località sciistiche della Lombardia, la campagna visual di Radio Millennium | la radio che resta in testa.

Fino alla fine dell’anno, la radio milanese porta i propri auguri di Natale direttamente dove i milanesi trascorrono i giorni più belli dell’anno.

L’intento non è solo quello di fare gli auguri ai propri ascoltatori in vacanza, ma di essere davvero una colonna sonora per tutti e per tutti i gusti.

La nuova campagna visual punta infatti a dare la possibilità di scegliere tra una delle tante proposte musicali della radio.

Il gruppo Radio Millennium, tramite la propria App e il proprio sito, accompagna i suoi ascoltatori con diversi canali (già ben presenti sull’app FM-World):

RADIO MILLENNIUM, la radio che resta in testa | format CHR ma sempre up-tempo

RADIO MILLENNIUM 2, diversa da tutte | Soft & Loung music

RADIO MILLENNIUM 80, Simply the best! | musica anni 80

RADIO MILLENNIUM ANNI ZERO | Hit dal 2000 al 2009

RADIO MILLENNIUM “POWER90” | Solo dance anni 90

RADIO MILLENNIUM XmaS | Solo musica di Natale

E naturalmente RADIO MILLENNIUM TV per “vedere” la musica e ciò che accade in diretta.

(Comunicato stampa)

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad
Biemme Ad