Radio Kiss Kiss e Sky Media ufficializzano la partnership per la raccolta pubblicitaria

Radio Kiss Kiss e Sky Media partner per la raccolta pubblicitaria: la notizia è già nota da alcuni giorni, ma ora l’emittente l’ha resa ufficiale con un’intervista al digital office di Sky Italia Aldo Agostinelli.

A realizzarla, lunedì 12 aprile, sono stati Max Giannini e Max Vitale nel corso di “Good Morning Kiss Kiss”.

Questo il comunicato stampa del network:

Innovazione, interazione e futuro.

Sono questi gli ingredienti della nuova partnership nata tra Radio Kiss Kiss e Sky Media.

Un matrimonio figlio di una condivisione nella visione e nel futuro, che valorizza e riscopre l’amore eterno degli italiani per l’ascolto ed i contenuti di qualità.

Lucia Niespolo, Presidente del CdA di CN MEDIA srl – Radio Kiss Kiss, ha commentato:

«È con grande entusiasmo che accolgo questa partnership con Sky e sono fiera che sia proprio Radio Kiss Kiss il partner scelto da Sky per il suo ingresso nel settore audio. L’affinità editoriale tra i nostri contenuti e le possibili collaborazioni da realizzare sono potenzialmente infinite. Tuttavia, la collaborazione che più mi appassiona, sia per i possibili sviluppi che per le possibili integrazioni con il mezzo radio, riguarda il settore digital di cui Sky è certamente leader indiscusso. Con Sky, Kiss Kiss continuerà a crescere».

Per esplorare più nel dettaglio le novità in arrivo, abbiamo sentito in “Good Morning Kiss Kiss”, Aldo Agostinelli, digital office di Sky Italia:

«Guardiamo al futuro insieme. Radio Kiss Kiss e Sky sono una prova del futuro che arriva! L’audio sta ritornando ad essere protagonista di primo piano nella vita di tutti noi, basti guardare il social Clubhouse. Le persone hanno di nuovo voglia di ascoltare, l’audio digitale avrà infinite forme di fruizione. Sky e Radio Kiss Kiss hanno nel DNA l’innovazione, svilupperemo tanti prodotti innovativi. I media hanno delle grandi opportunità, l’importante è saperle cogliere. Prima erano un sistema totalmente passivo, con poca interazione con il pubblico. Oggi l’interattività è ai massimi livelli, in pochi click si può determinare cosa piace e cosa no. I media devono sempre più dirigersi verso i gusti degli utenti, oggi le persone sono diventate un megafono per i media stessi. La creatività spazia! In un matrimonio felice la sorpresa è un ingrediente indispensabile, mantiene e manterrà vivo il nostro rapporto».

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it