RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
A dichiararlo è Lucia Niespolo, presidente di CN Media (Radio Kiss Kiss).
Anche quest'anno, il network è media partner della 27ª Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, a fianco di Amazon.it.
Dal 18 novembre al 16 dicembre - nel dettaglio - i clienti di Amazon possono effettuare la propria donazione scegliendo tra una selezione di prodotti tra cui sughi, biscotti e alimenti per l’infanzia tramite l’apposita pagina Amazon.it/bancoalimentare, Radio Kiss Kiss è il veicolo nazionale per diffondere il messaggio di solidarietà e coinvolgere il suo pubblico.
L'obiettivo principale di questa partnership è stimolare la generosità e la partecipazione attiva degli ascoltatori di Radio Kiss Kiss in tutta Italia.
L’emittente inviterà tutti a unirsi a questa nobile causa, sia recandosi il 18 novembre, Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, insieme ai numerosi volontari presso i supermercati aderenti, che visitando la pagina dedicata all'iniziativa su Amazon.it/bancoalimentare a disposizione per tutto il periodo definito.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]