fbpx

Radio Italia e Venice Radio entrano nell’app di FM-World

Radio Italia e Venice Radio entrano nell'app di FM-World

02 Agosto 2017

Sempre più ricca, sempre più completa: aumentano le radio che fanno parte della app di FM-World, il primo aggregatore di streaming delle emittenti italiane. Tra gli ultimi ingressi, quello di Radio Italia Solo Musica Italiana, la prima rete che ha scommesso fin dalla sua nascita sui successi "di casa nostra" e che di recente ha festeggiato i 35 anni d'età con due concerti tenutisi a Milano e a Palermo.

Sempre più ricca, sempre più completa: aumentano le radio che fanno parte della app di FM-World, il primo aggregatore di streaming delle emittenti italiane.

Tra gli ultimi ingressi, quello di Radio Italia Solo Musica Italiana, la prima rete che ha scommesso fin dalla sua nascita sui successi "di casa nostra" e che di recente ha festeggiato i 35 anni d'età con due concerti tenutisi a Milano e a Palermo.

Ma non solo: tra tante emittenti nazionali e locali presenti via etere, l'app di FM-World sta gradualmente aprendo anche alle webradio. Al momento, si tratta di una limitata selezione di realtà tematiche, che verranno incrementate da autunno, quando FM-World sarà partner del Web Radio Festival, l'evento di RadioSpeaker che si terrà a Roma il 28 e 29 ottobre.

Proprio nell'ottica di questa espansione dell'app, è entrata a far parte di FM-World una delle realtà più note via web a livello mondiale per quanto concerne la musica classica: Venice Classic Radio.

Dalla musica antica del Rinascimento a quella del '900 (con particolare attenzione ai compositori e agli interpreti italiani), Venice Classic Radio va ad arricchire l'offerta di FM-World che spazia sempre più su emittenti generaliste e tematiche di vario genere.

LEGGI ANCHE:
> FM World: app sempre più aggiornata!
> Conti, Panariello e Pieraccioni per una settimana su RGS

Leggi anche...

it Italiano
X